Amateur Surgeon 2 in arrivo su AppStore

Per la serie “a volte ritornano”, Amateur Surgeon, un gioco simile nelle meccaniche al ben noto Trauma Center, si appresta a tornare in AppStore con il sequel: Amateur Surgeon 2, per l’appunto! Il gioco merita davvero attenzione: è bello, divertente, colorato quanto basta e ha un prezzo contenuto! Il primo episodio è, infatti, disponibile al prezzo di 2,39€. Potete scaricarlo da qui, in attesa di questo secondo episodio.

Amateur Surgeon di Adult Swim è un titolo che permette di diventare, iPhone alla mano, dei veri e propri chirurghi. Degli strampalati personaggi avranno bisogno di cure, e noi, un medico più o meno credibile, dovremo decidere quale strategia adottare per curarli!

Il secondo episodio è già stato inviato ad Apple e sarà pubblicato in pochi giorni. I fatti di questo secondo capitolo, si svolgeranno ben 51 anni dopo il primo episodio e il protagonista di gioco, Alan Probe, dovrà vedersela con operazioni in 20 nuovi ambulatori del futuro! Sarà all’altezza? E quali casi dovrà risolvere il nostro medico?

Il primo episodio meritava, e merita tutt’ora, attenzione e siamo sicuri che le meccaniche di gioco di questo secondo, non si distacchino poi così tanto rispetto al primo. Tutti coloro che hanno apprezzato il precedente prodotto, vorranno sicuramente tornare ad operare con questo sequel. Speriamo in un prezzo di lancio più abbordabile dei 2,39€.

Tra le caratteristiche di questo sequel possiamo già citare l’opzione zoom, idonea ad ingrandire le parti più delicate, e la possibilità di utilizzare una siringa per riportare alla vita, pazienti in un punto di morte!

Il gioco avrà anche il supporto di OpenFeint per classifiche e risultati, consentendo di competere con altri medici, o presunti tali, online.

Come accennato, Amateur Surgeon 2 è già stato inviato ad Apple , e salvo problemi di approvazione, dovrebbe arrivare a giorni. Vi terremo informati sulla disponibilità del titolo!

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi