Spider-Man: Total Mayhem in versione Lite disponibile su AppStore

Uno dei più bei giochi Gameloft presenti in AppStore, arriva finalmente anche in versione gratuita. Stiamo parlando di Spider-Man: Total Mayhem, un action adventure 3D davvero ben fatto e che è possibile acquistare, anche in versione completa, ad occhi chiusi. Quanti, però, desiderano testare il titolo prima dell’acquisto, potranno farlo gratuitamente scaricando la versione di prova, direttamente a questo indirizzo!

Ecco tutte le caratteristiche di gioco:

CARATTERISTICHE DELLA VERSIONE COMPLETA:

DA UN GRANDE POTERE DERIVANO GRANDI RESPONSABILITÀ

  • Goditi un gameplay dinamico: sono disponibili più di 20 combo per sfruttare appieno i superpoteri e le abilità uniche dell’Uomo Ragno.
  • Sfrutta l’agilità dell’Uomo Ragno per superare gli ostacoli e i QTE.
  • In caso di emergenza, usa l’attacco speciale dell’Uomo Ragno, la combo Ragnatela, per sbarazzarti del pericolo!
  • Usa i sensi di ragno per evitare i pericoli e contrattaccare al meglio!

UNIVERSO DEI FUMETTI DI ULTIMATE SPIDER-MAN

  • Gioca in una storia basata sui fumetti della serie Ultimate: cercando di combinare Venom con il siero OZ, degli scienziati della Roxxon Corporation hanno fatto saltare una parte del Triskelion, permettendo a un gran numero di supercriminali di fuggire. Come se non bastasse, una parte della sintesi Oz-Venom si è diffusa nella città infettando un gran numero di persone.
  • Affronta sei dei più temibili nemici dell’Uomo Ragno riuniti in un solo gioco per una sfida mai vista prima: l’Uomo Sabbia, Rhino, Electro, Venom, il Dottor Octopus e Goblin!
  • Grafica dettagliata, colori vivaci e animazioni impressionanti, inclusa la funzione moviola, ricreano alla perfezione nelle tue mani l’universo della serie Ultimate!
  • Al culmine dell’azione, immortala le tue mosse migliori per mostrarle ai tuoi amici grazie alla funzione Fotografia e raccogli gli oggetti nascosti per sbloccare le immagini dell’universo Ultimate.

NEW YORK È IN PERICOLO

  • Esplora 12 livelli in ambientazioni di New York uniche che riprendono quelle dei fumetti. Combatti ovunque, dai tetti alla metropolitana!
  • Esplora la città proprio come l’Uomo Ragno! Arrampicati sui palazzi, salta, lancia ragnatele per passare da un edificio all’altro o scivola tra i tetti in memorabili sequenze aeree.
  • Sblocca il costume nero e ripercorri tutti i livelli usando le nuove abilità ottenute grazie alla misteriosa sostanza Symbiote.

Volendo sbilanciarci, potremmo addirittura parlare di questo Spider-Man: Total Mayhem come uno dei giochi più riusciti presenti in AppStore. Ecco un estratto della nostra recensione completa:

Total Mayhem è un acquisto obbligato non solo per tutti gli amanti dell’uomo ragno, ma anche per coloro ai quali piace l’azione in 3D. Un gioco di qualità che non mancherà certo di divertirvi grazie ai solidi reparti di cui si compone: gameplay e grafica in primis.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi