Chu Chu Rocket disponibile in AppStore – un classico Dreamcast finalmente su iPhone

Chu Chu Rocket, un puzzle game e classico di culto per Dreamcast torna su iPhone e sugli altri sistemi Apple con oltre 140 rompicapi e sfide davvero folli, da affrontare con un massimo di 3 amici.  Chu Chu Rocket è disponibile al seguente indirizzo e ha un costo di 3,99€. Di seguito trama e tutte le caratteristiche di gioco:

10 anni fa, un gruppo di teneri ChuChu ha conquistato i cuori dei giocatori cercando di fuggire dal malvagio KapuKapus grazie ai loro confortevoli razzi. Ora puoi rivivere i giorni gloriosi di quei frenetici rompicapi su iPhone, iPod touch e iPad!

Caratteristiche principali:

ROMPICAPI FOLLI

  • Aiuta i ChuChu a scappare dal malvagio KapuKapus in 145 rompicapi divisi tra i livelli di difficoltà Normale, Difficile, Speciale e Mania.

SCONTRI MULTIGIOCATORE DA 1 A 4 GIOCATORI

  • Gioca tutti contro tutti o a squadre in 25 intensi livelli multigiocatore con un massimo di 4 giocatori tramite Bluetooth o Wi-Fi.


TANTISSIME MODALITÀ DI GIOCO

  • I principianti così come gli esperti di ChuChu possono affrontare modalità di gioco formaggificanti, come Rompicapo, Sfida e Sfida multigiocatore.

CARATTERISTICHE ESCLUSIVE PER IPAD

  • Se pensavi che la modalità multigiocatore di ChuChu fosse folle, aspetta di averla provata su un singolo iPad con altri 3 giocatori! Spingi, sposta e ruota per farti strada fino alla vittoria!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi