Custodia Maloperro per iPhone 4 [Recensione iPhoneItalia]

Maloperro è un’azienda italiana che negli ultimi tempi si è contraddistinta per una serie di accessori molto originali, e dal design giovanile, dedicati all’iPhone. Oggi vi mostriamo uno dei prodotti del catalogo.

La Custodia

La custodia che vi proponiamo oggi è realizzata in plastica rigida. La sua struttura copre interamente le parti posteriore e laterale dell’iPhone, assicurando la massima protezione al dispositivo. La stessa custodia presenta poi gli appositi fori per accedere ai tasti hardware e dare spazio alla fotocamera e agli ingressi dock e cuffia.

La sensazione al tatto è molto piacevole, in quanto la parte esterna della custodia ha un sottile strato “vellutato”. Per quanto riguarda il design, abbiamo sul retro il marchio Maloperro e diverse scritte tutte su tonalità celeste/viola.

L’inserimento risulta veloce, mentre qualche problema in più abbiamo quando ci troviamo a dover togliere l’iPhone dalla custodia. Ma questo è un problema comune a questa tipologia di accessori.

Conclusioni

La custodia Maloperro è indicata soprattutto ad un pubblico giovanile, in quanto lo stle dei disegni è molto modero e sportivo. L’iPhone è protetto sia da urti che cadute e la presenza di una pellicola protettiva inclusa nella confezione serve anche a proteggere lo screen del dispositivo.

Questo accessorio è disponibile su celly.com al prezzo di 19,90€, anche in versione rosa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News