Floop! – un puzzle game fisico davvero interessante

I giochi di fisica in AppStore sembrano aver trovato terreno fertile. Non sono pochi gli esponenti del genere che hanno ricevuto, e continuano a ricevere, apprezzamenti da ogni lato. E così, a breve potremo accogliere un nuovo puzzle game fisico di nome Floop!

Il video che potete vedere facilmente in alto, mostra il gameplay di gioco. Il filmato mostra delle dinamiche davvero simili a Fragger, in cui occorrerà lanciare il nostro protagonista nella bocca del grosso scoiattolo. Nel farlo, dovremo tenere in considerazione moltissimi elementi, come ad esempio la conformazione del livello che stiamo affrontando.

C’è molta varietà nell’azione di questo titolo, e così oltre a varie piattaforme, avremo a che fare con cannoni o, perfino, enormi flipper che ci rimbalzeranno da un punto all’altro dello schermo.

A fronte di questa varietà nelle dinamiche d’azione, esiste una grande varietà nei background di gioco che si dipanano tra spiagge, uffici, supermarket e campi sportivi, per un total di 50 livelli circa.

Floop! dovrebbe essere rilasciato nei primi di novembre. Vi daremo apposita comunicazione non appena disponibile su AppStore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi