Kitty Scratch – graffia che ti passa!

Kitty Scratch è un’applicazione che catalogherei più come intrattenimento che come gioco vero e proprio, anche perché le meccaniche di gioco richiederanno soltanto di tappare lo schermo e di graffiare, così, alcuni elementi a schermo. Null’altro! Kitty Scratch costa 0,79€ e può essere scaricato al seguente link.

Partiamo subito col dire che l’applicazione è probabilmente rivolta ad un pubblico di più piccoli. Tutto ciò che dovremo fare, come anticipato in precedenza, è tappare su determinati punti dello schermo, laddove saranno raffigurati divani, tende, cuscini e quant’altro possa essere rovinato dagli artigli affilati di un “tenero” gattino nero.

Le meccaniche di gioco, se cosi possiamo chiamarle, non richiederanno altro che dei velocissimi tap, in modo da ridurre a brandelli gli oggetti che ci vengono proposti. La nostra perfida opera dovrà concludersi nel giro di pochi istanti, prima che scadano i pochi secondi messi a disposizione in ogni stage. A proposito di questi, ci sono 6 scenari da tenere in considerazione, ma ognuno di questi si concluderà in pochi istanti. Insomma Kitty Scratch è solo un passa tempo… lampo.

Tutto quanto offerto dal gioco viene riassunto dall’immagine sotto. Selezionando il livelli e tappando, pardon, graffiando di continuo il divano, piuttosto che la tenda della cucina, si vedrà pian piano l’oggetto di turno, rompersi, strapparsi e ridursi a brandelli.

Un’applicazione adatta ai più piccoli, nulla di piu!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi