Gioco della settimana – Trainyard

Come di consueto, si ripresenta puntuale in AppStore l’appuntamento con il “Gioco della Settimana” scelto dallo staff Apple. Dopo “Cut the Rope” troviamo un altro imperdibile Puzzle Game che è balzato ai primi posti della classifica sin dalla sua data d’uscita. Stiamo parlando del già famoso: Trainyard.

Vi troverete immersi in complicati intrecci di rotaie e il gioco consisterà nel fare il possibile per non fare scontrare i vostri treni dai colori sgargianti tra di loro.

Al momento sono disponibili 150 livelli (50 dei quali in modalità hard, in bonus) ed infiniti modi per risolverli. Per condividere ognuna di queste, lo sviluppatore ha messo a disposizione una sezione del sito web dedicato al gioco, chiamata appunto “User Solutions”.

Ci sarà senza dubbio da spremersi le meningi, iniziando sin da dopo i primissimi livelli che chiaramente hanno solo scopo esplicativo.

Il prezzo di soli € 0.79 lo rende molto concorrenziale anche da questo punto di vista e gli aggiornamenti sono rilasciati in modo piuttosto regolare.

L’ultima versione rilasciata, la 1.16, oltre a correggere alcuni bug e ad inserire altri puzzle per i più esperti, offre anche pieno supporto al Retina Display ed anche all’alta risoluzione iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi