Chi Vuol Essere Informatico – un quiz per la vostra cultura informatica!

Il titolo dice tutto: Chi Vuol Essere Informatico è un’applicazione che prende spunto dal famoso format televisivo, in Italia condotto da Gerry Scotti, concentrandosi, però, sulla materia dell’informatica. Sarete in grado di rispondere a tutte le domande e completare la vostra scalata al milione? L’applicazione ha un costo di 0,79€ e puo’ essere scaricata da qui!

Di seguito le caratteristiche di gioco:

Il quiz incarna dunque la formula di gioco più amata dagli italiani, un prodotto di importazione piombato all’improvviso dall’America con la capacità di calamitare intere famiglie davanti al televisore. Una gara di velocità, istinto,fortuna, corretta interpretazione della domanda ed un modo del tutto nuovo di apprendere. Dal lucido ed erudito dottor Degoli all’avvenente signora Longari, il quiz approda nel nuovo millennio conquistando computer, telefoni cellulari e naturalmente iphone. Nasce da qui la nostra idea “Chi vuol essere informatico” un classico quiz game in cui il touch screen ha sostituito gli obsoleti bottoni e le storiche cabine. Non potevano che vestirsi di nuovo anche gli argomenti e la scelta è inevitabilmente caduta sull’informatica: bestia nera della vecchia guardia ed asso nella manica si questa nostra generazione “3i”.
Tantissime domande, suddivise in 10 livelli di difficoltà, guideranno il giocatore (supportato da 4 aiuti) verso la scalata al titolo di “migliore informatico”. Grazie alla classifica online i vari player potranno confrontare i loro punteggi massimi e medi.
Pensi di riuscire a rispondere correttamente a tutte e 30 le domande? Dimostralo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi