5 applicazioni iPhone per… leggere le news GRATIS

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica “5 applicazioni iPhone per…”, nella quale scegliamo una particolare categoria di utenza proponendo le 5 applicazioni più interessanti. A seguito dei molti commenti ricevuti in merito al precedente appuntamento con questa rubrica, abbiamo deciso di proporvi 5 applicazioni per poter leggere le news in modo gratuito.

NanoPress

App Store – Gratuita

NanoPress riporta le news dall’Italia e dal mondo, suddivise per categorie tematiche che spaziano dall’attualità allo sport, fino a giungere all’economia. Nel caso l’utente lo desideri, è possibile consultare le notizie riguardanti esclusivamente una precisa area tematica. Le sezione Più Letti e Preferiti garantiscono una comoda fruizione dei contenuti mentre la sezione Media offre numerosi contenuti multimediali.

TGCOM

App Store – Gratuita

TGCOM è l’applicazione ufficiale per iPhone del noto sito di informazione. Le notizie, suddivise per tematica, trattano argomenti itliani ed esteri. L’applicazione contiente diversi contenuti multimediali, sia audio che video. E’ inoltre presente una sezione Sondaggi con la quale l’utenza ha modo di esprimersi, in genere in merito alle news legate al mondo dello spettacolo spettacolo. Un’ampia sezione è infine dedicata al gossip.

Leggo

App Store – Gratuita

Leggo è l’applicazione specifica per iPhone del noto quotidiano distribuito in diverse città italiane. Potendo scegliere tra sezioni tra cui ad esempio Italia, Esteri e Sport, è possibile rimanere costantemente aggiornate sulle principali news del momento. Una funzione di ricerca è integrata nell’applicazione, rendendo così la consultazione delle notizie rapida ed intuitiva. E’ quindi possibile visualizzare le ricerche effettuate più frequentemente.

Il Messaggero.it

App Store – Gratuita

Grazie a questa applicazione appositamente realizzata per iPhone avrete modo di accedere ai contenuti de Il Messaggero.it. La voce Sezioni presenta in modo chiaro le categorie entro cui vengono suddivise le notizie, mentre la funzione Cerca e Mie ricerche sono finalizzato a semplificare la navigazione. La sezione Roma è dedicata in modo specifico alle notizie provenienti dalla capitale italiana.

Eurosport

App Store – Gratuita

L’applicazione Eurosport è dedicata nello specifico alle notizie provenienti dal mondo dello sport. Numerose sottocategorie tra cui ad esempio Calcio, Basket, Tennis e Formula 1 offrono una copertura totale del panorama sportivo giorno per giorno. E’ inoltre possibile visualizzare gli aggiornamenti in tempo reale relativi alle diverse competizioni in corso e consultare i risultati delle sfide della settimana elencati in una sezione apposita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News