LimeSn0w, questo il nuovo tool di GeoHot per l’unlock delle ultime Baseband? [RUMOR] [AGGIORNATO X3 – FAKE]

Da qualche ora sta circolando nella rete una nuova immagine nella quale viene mostrato un ipotetico programma per l’unlock delle ultime Baseband incluso in LimeRa1n, il tool di GeoHot in grado di eseguire il jailbreak del firmware 4.1. LimeSn0w, questo il suo nome, potrebbe realmente essere il prossimo tool per l’unlock degli iPhone SIM-locked?

Ovviamente, come da titolo, riportiamo la notizia esclusivamente come rumor poichè risulta praticamente impossibile verificarne l’autenticità. Tuttavia, come suggerito dai ragazzi di HackYouriPhone, visualizzando l’immagine in alla massima risoluzione, si possono chiaramente notare le linee di pixel dell’iPhone. Questo sembrerebbe confermare che l’immagine non sia stata modificata con specifici programmi ma sembrerebbe autentica.

Un’altra piccola prova a favore riguarda l’inserimento della voce LimeSn0w su iPhone Wiki (qui la pagina).

In ogni caso, se realmente GeoHot fosse al lavoro per fornire l’unlock delle Baseband 2.10.04 e 05.15.01 agli utenti che hanno aggiornato il proprio iPhone SIM-locked al firmware 4.1, sarebbe davvero un’ottima notizia e si tratterebbe di un grande ritorno in scena per uno dei più importanti hacker di sempre.

Staremo a vedere!

Aggiornamento: indagando abbiamo scoperto che la pagina http://www.limesn0w.com/ è stata registrata a nome di George Hotz. Tutto lascia quindi intendere che l’hacker sia realmente al lavoro su questo nuovo e tanto atteso progetto.

Se volete verificare voi stessi la veridicità di quanto riportato, fate click qui.

Aggiornamento 2: è stato pubblicato anche un primo video che mostrerebbe il programma in funzione.

Ovviamente, anche in questo caso, potrebbe trattarsi di un fake.

Aggiornamento 3: Limesn0w non sarà mai un progetto reale. Media, capitelo. Geohot.

Questa frase, pubblicata dallo stesso Geohot, sul sito http://www.limesn0w.com/ spiega palesemente che il progetto e tutte le notizie circolanti attorno ad esso non sono reali. Solo un fake quindi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News