ABC – Alfabeto Magnetico ora anche per iPhone e iPod touch

Dopo il grande successo di ABC – Alfabeto Magnetico per iPad, segnalata tra le applicazioni Nuove e Degne di Nota negli Stati Uniti e in altri 60 paesi nel mondo, Dot Next è lieta di annunciare il rilascio e l’immediata disponibilità della versione per iPhone e iPod Touch.

Con l’applicazione Alfabeto Magnetico, realizzata appositamente per iPad, i bambini hanno a disposizione la classica lavagna magnetica per potersi divertire con i vari magneti sulla tavoletta di Apple.

Caratteristiche:

  • 95 diversi magneti in 6 colori per un totale di 570 pezzi.
  • Ogni singolo pezzo può essere usato infinite volte
  • Salvataggio dell’immagine sul dispositivo
  • Condivisione dell’immagine su Facebook per mostrare ai tuoi amici le creazioni dei tuoi bambini
  • Rapido video tutorial
  • Non c’è bisogno di raccogliere decine di pezzi sparsi per la stanza una volta finito il gioco!

Molti utenti hanno espresso il loro apprezzamento per l’applicazione e ne hanno confermato la validità sia come strumento per l’apprendimento che come gioco.

Le caratteristiche più apprezzate sono l’immediatezza e la semplicità d’uso, che permettono ai bambini di iniziare a giocare subito senza dover capire il funzionamento o imparare le regole.

Insieme a questa versione per iPhone e iPod touch è stato rilasciato un aggiornamento della versione per iPad che introduce un nuovo strumento per pulire la lavagna con un solo gesto direttamente dalla schermata dell’applicazione, come richiesto da diversi utenti. Attualmente è in lavorazione una nuova versione che includerà diverse novità, tra cui nuovi magneti e la possibilità di cambiare lo sfondo della lavagna.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News