iDeejay: l’applicazione di Radio Deejay su iPhone

Su AppStore è disponibile l’applicazione iDeejay, con la quale poter ascoltare la stazione radio e fare tante altre cose direttamente dall’iPhone.

ideejay_iphone

Titolo: iDeejay. Prezzo: gratis. Dimensione: 500Kb. Link AppStore.

Tramite iDeejay possiamo ascoltare in diretta streaming la stazione Radio Deejay (è necessario essere collegati ad internet tramite WiFi/3G/Edge). Cliccando sull’icona in alto a destra possiamo poi scrivere un messaggio per comunicare in tempo reale con i ragazzi presenti in quel momento in console.

img_00071

Durante l’ascolto della radio verranno visualizzati vari messaggi e foto.

In basso possiamo poi selezionare le voci 50 Songs, per visualizzare la classifica delle 50 canzoni più programmate della settimana e ascoltarne una piccola anteprima, Podcast, per ascoltare o visualizzare le puntate delle varie trasmissioni mandate in radio nei giorni precedenti e Foto, per visualizzare una galleria di foto realizzate a Radio Deejay, con i vari ospiti via via presenti.

img_00011

img_00043

img_00063

iDeejay è una bella applicazione, che porta l’utente ad un grado di interattività (pensiamo alla chat in diretta) che al momento nessuna altra stazione radio fornisce. Metteteci anche una bella interfaccia grafica e una serie di contenuti molto interessanti e capirete perchè diamo un bell’8 a questa applicazione, tra l’altro gratuita.

Voto: 8

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store