Due nuovi accessori per iPhone da Teac: SR-LUXi e SR-100

Oggi vi presentiamo due nuovissimi prodotti Teac destinati alla casa o all’ufficio, con attenzione al design.

In pratica sono due modelli di radio da tavolo per iPhone dall’estetica così ricercata e “acchiappa-occhi” da catalizzare subito l’attenzione e sicuramente influenzare in modo diretto con la propria “aura” l’estetica di ogni stanza dove vengono collocati.  Vediamo i dettagli.

SR-LUXi

Un apparecchio radio-sveglia da tavolo per la ricezione radiofonica su gamme AM, dotato di apposito dock per iPod o iPhone che prevede la funzione di ricarica.

Quando uno di questi due apparecchi è inserito in tale apposita fessura, oltre ad essere ricaricato potremo sentirne la musica.

Un elegante display frontale di tipo LCD ha funzioni di orologio digitale, permette di impostare il timer per lo spegnimento e gli orari della sveglia.

Per un risveglio davvero “soft” possiamo scegliere di mandare in play la musica contenuta sull’iPod, oppure far partire la radio, o la classica suoneria.

E a proposito di sveglia, la SR-LUXi è dotata di una funzione unica di illuminazione graduale che imita il sorgere del sole; infatti ci illumina la camera gradualmente con una lunga dissolvenza su un arco di tempo a nostra scelta -anche di 30 minuti- prima del suono della sveglia… della radio o dell’iPhone.

La SR-LUXi vanta una potenza di uscita di 2,5W x2 restituita da due altoparlanti da 32 mm full range “cone x4” ed è molto compatta nelle dimensioni.

Molti sono -come sempre sui prodotti Teac- i pregi, come l’ingresso audio, l’uscita cuffie, il telecomando a distanza.

SR-100

Teac lancia anche una soluzione hi-fi “tutto-in-uno” per l’ascolto domestico di diverse sorgenti audio. Si chiama SR-100 e anche qui l’estetica è decisamente trainante, intrigante con le sue estremità affusolate e un design estremamente “modern-art”.

In effetti è una radio FM da tavolo dotata di dock per iPod o iPhone, con funzione di ricarica e di play dei brani in essi contenuti, che al tempo stesso consente di ascoltare diverse altre fonti sonore: come il CD interno in grado di leggere dischi ottici CD, CD-R/RW, MP3 e WMA, ma anche il Sintonizzatore radio FM/AM, una porta USB per collegare chiavette, hard disc o lettori MP3, un ingresso audio di linea dove collegare qualsiasi altro apparato esterno abbiamo in casa.

Un ottimo oggetto sintesi di design e tecnologia, questo SR-100 molto adatto anche all’ufficio e in grado di restituire un sound importante coi suoi 50Wx2 di potenza di uscita.

La musica e il suo suono avvolgente vengono diffusi da altoparlanti da 32 mm full range cone x 4, mentre un apposito display che permette di vedere le funzioni impostate e un telecomando a distanza (con controlli iPod) completano il profilo.

Al momento non sono stati ancora dichiarati i prezzi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News