Mophie Juice Pack, batteria esterna per iPhone

Mophie Juice Pack è un nuovo accessorio per iPhone/iPad che permette di caricare la batteria del dispositivo in qualsiasi momento. Si tratta infatti di una batteria esterna, in grado di ricaricare quella dell’iPhone in casi di emergenza.

Diciamo pure la verità; quante volte vi è già capitato di vedere esaurirsi la carica della batteria e non avere a disposizione una presa elettrica per poter ricaricare il vostro iPhone. Sinceramente, in queste ultime vacanze, mi è capitato abbastanza spesso. In fin dei conti una sbirciatina su iPhoneItalia bisogna anche darla, controllare le proprie caselle e-mail, Facebook, Twitter, qualche ricerca su Google e così via. Purtroppo però con il 3G, notifiche push e GPS attivo, la batteria del dispositivo, a fine giornata, raggiunge i livelli minimi. Ecco che entra in gioco il nuovo accessorio Mophie Juice Pack. Basta infatti collegare il melafonino alla batteria esterne e possiamo così ricaricare il nostro dispositivo senza dover andare necessariamente alla ricerca di una presa elettrica.

Se siete interessati all’acquisto, cliccate qui per leggere le varie caratteristiche e per poter procedere con l’ordine. Mophie Juice Pack ha un costo di $99,95.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News