LSRotator, disponibile in Cydia il tweak per ruotare la lockscreen dell’iPhone

È stato finalmente pubblicata la versione definitiva di LSRotator, il tweak che consente di ruotare la schermata di blocco dell’iPhone. Questo programma era stato già precedentemente rilasciato in versione Beta ma risultava piuttosto buggato e instabile. Lo sviluppatore ha dedicato diversi mesi al perfezionamento del tweak che arriva oggi in Cydia Store nella sua versione finale.

Una volta acquistato ed installato LSRotator da Cydia Store sarà possibile ottenere un effetto del tutto simile a quello dell’iPad, con la lockscreen che ruoterà in 4 differenti orientazioni. Se vorremo bloccare la lockscreen in una particolare orientazione, invece, basterà eseguire un doppio tap con due dita sullo schermo del dispositivo.

I parametri di LSRotator potranno essere regolati direttamente da Preferences.app: aprendo le Impostazioni sarà possibile impostare la durata, gli angoli di orientazione e le opzioni grafiche del tweak. LSRotator è compatibile con Cydgets, CyDialer, LockInfo, ClockHide, SmartScreen e diversi altri addons.

Trovate LSRotator in Cydia Store e potete scaricarlo al prezzo di 0,99$. L’accoppiata con SBRotator risulta decisamente vincente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia