Le guide Lonely Planet si aggiornano! Ecco tutte le novità…

Da qualche giorno è disponibile l’aggiornamento per le prime città, Roma, Amsterdam, Istanbul, Londra e altre guide di Lonely Planet.

Molti di voi ricorderanno l’eruzione dell’impronunciabile vulcano, in quella occasione la Lonely Planet mise in offerta gratuita 15 guide delle città europee in modo tale che i turisti bloccati nelle città europee potessero usufruire del tempo extra per visitare meglio la città accompagnati da una guida interattiva.

L’occasione fu presa al balzo da molti che scaricarono tutta la serie di guide risparmiando i 5€ del prezzo di listino. Un affarone!

Le novità non sono solo contenutistiche ma sostanziali, viene sfruttato a pieno il nuovo display retina dando alle applicazioni un look accattivante ed esclusivo, in confronto al vecchio look che rasentava l’applicazione amatoriale.

Il listone in prima pagina è stato sostituito da delle categorie che rendono più agevole la navigazione e la lettura degli articoli e delle descrizioni risulta più piacevole e familiare grazie allo sfondo con effetto libro che è stato aggiunto.

Per puro gusto estetico sono state aggiornate anche le icone, aggiungendo lo skyline della città in questione.

Insomma un aggiornamento importante e ambizioso visto che le guide proposte dalla Lonely Planet su AppStore sono tantissime (link).

Grazie Maxx per la recensione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti