Steve Jobs “conferma” che l’iPhone 4 bianco arriverà per Natale

Che Apple abbia riscontrato alcuni problemi con la produzione dell’iPhone bianco è ormai cosa certa. Questa difficoltà a livello produttivo, come sappiamo, ha portato ad un notevole ritardo nella commercializzazione del prodotto che, in un primo momento, avrebbe dovuto essere lanciato assieme alla variante in nero. Emergono nuovi dettagli in merito alla vicenda: questa volta si tratterebbe dell’ennesima mail di Steve Jobs inviata in risposta ad un utente.

Un lettore di iPhoneDownloadBlog avrebbe infatti inviato una email a Steve Jobs chiedendo ulteriori dettagli circa l’inizio delle vendite dell’iPhone 4 bianco. Stando a quanto riportato dallo stesso sito, Nathan (questo il nome del ragazzo) avrebbe ricevuto, nel giro di qualche minuto, risposta dal CEO Apple. Come di consueto, la risposta è stata piuttosto diretta e poco chiara. In ogni caso non si hanno prove che dimostrino o smentiscano l’autenticità del messaggio.

Ma andiamo a ricapitolare il tutto. Ecco quello che ha scritto Nathan nella sua mail, inviata ieri alle 20.57 (ora locale):

Ciao Steve, il mio nome è Nathan, frequento il liceo a San Bernardino. Sono uno dei tuoi più fedeli fan e sono contento di potermi ritenere un Apple fanboy 🙂
Ho iniziato a risparmiare un po’ di soldi per comprare un nuovo iPhone 4. Desidero il modello bianco ma Apple ha dichiarato che non sarà disponibile fino alla fine dell’anno. So che porbabilmente ti avranno posto questa domanda centinaia di volte al giorno, ma credi che l’iPhone bianco possa essere disponibile per Natale?
Confido in una tua risposta. Grazie Steve.

Questa, invece, la risposta di Steve Jobs inviata alle ore 21.00 (ora locale):

Natale è fine anno…

Come sempre, trattandosi di email delle quali non si conosce l’esatta provenienza, vi invitiamo a leggere e a commentare le parole di Steve tenendo conto che, per il momento, si tratta esclusivamente di una voce di corridoio.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News