Giuffrè sbarca su iPhone con i 4Codici d’Udienza in offerta lancio!

Giuffrè Editore, una delle case editrici più importanti nel panorama italiano e giuridico, ha pubblicato una nuova applicazione universale per iPhone ed iPad: i 4Codici D’Udienza.

Da oggi studenti, avvocati e professionisti del diritto potranno consultare con un semplice touch gli articoli dei 4 Codici italiani, costantemente aggiornati e con la garanzia di qualità Giuffrè.

Tutti gli articoli sono pubblicati in testo vigente e sono corredati di note redazionali, indicazioni di competenza, procedibilità e misure cautelari applicabili.

L’App, universale, ossia installabile con un solo acquisto sia su iPhone che su iPad, si contraddistingue non solo per i contenuti qualificati e sempre aggiornati ma anche per la cura riposta nel realizzarne modalità di navigazione, ricerca e consultazione.

Vi segnaliamo tra le funzionalità:

  • le potenti funzioni di ricerca che permettono di trovare rapidamente una singola parola o una parte di essa, una combinazione di parole oppure una frase esatta, all’interno di tutti i codici o in un codice specifico, facilitando poi la lettura e la classificazione dei risultati ottenuti;
  • la possibilità di navigare da un articolo all’altro – anche trasversalmente tra codici diversi – grazie alla presenza di collegamenti ipertestuali;
  • la possibilità di ritornare rapidamente agli articoli attraversati durante la navigazione; alta leggibilità: la dimensione dei testi può essere adattata alle proprie esigenze in modo immediato, zoomando con le dita (pinch). Sempre con le dita è possibile sfogliare in modo intuitivo gli articoli (funzioni attive su iPad o su iOS 4); la possibilità di salvare un articolo tra i preferiti, associarvi delle annotazioni e inviarlo via email.

Il tutto in un’interfaccia grafica semplice e gradevole, consultabile anche in assenza di collegamento Internet.

L’App i4Codici Giuffrè – che comprende i Codici Civile, Procedura Civile, Penale, Procedura Penale, oltre alla Costituzione e alle Disposizioni di Attuazione dei 4 Codici – è acquistabile per un tempo limitato al prezzo di lancio di € 9,99 invece di €14,99.

I testi sono aggiornati al 25 agosto 2010; i prossimi aggiornamenti avverranno con cadenza mensile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store