“Siti web in Flash? c’è un telefono per questo”: la nuova campagna anti-iPhone di Motorola

Sulle pagine del New York Times è apparsa oggi una nuova pubblicità del Motorola Droid 2 che sbeffeggia Apple e la mancanza del supporto a Flash Player.

“Flash Websites? There’s A Phone For That“, questa la nuova campagna di Motorola che pone l’attenzione sulla mancanza del supporto a Flash Player da parte di Apple su iPhone e iPad.

Lo slogan riprende chiaramente quello proprio di Apple “there’s an app fot that” e Motorola, con questa mossa, spera di conquistare nuovi utenti, magari “rubandoli” ad Apple.

Ricordiamo che in passato Motorola aveva già proposto una pubblicità ironica contro Apple, ed in particolare sbeffeggiando il problema di ricezione su iPhone 4. Peccato che poche settimane dopo anche il Motorola Droid 2 soffrisse dello stesso “problema”.

Certo, Flash è per molti una mancanza importante sugli iDevice ed è fuor di dubbio che alcuni siti, purtroppo, rimangono per noi ancora inaccessibili. Steve Jobs ha più volte ribadito che Flash su dispositivi mobile è più danno so che altro, a causa dell’enorme mole di risorse richieste, i crash improvvisi ed altri piccoli problemi.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza