MapleStory – il MMORPG 2D arriva su iPhone

MapleStory, dopo essere diventato un cult dei giochi online, superando i 100 milioni di iscritti, arriva anche sui terminali Apple, con un’avventura basata sul giocatore singolo, disponibile in AppStore al prezzo di 3,99€.

MapleStory è un MMORPG 2D con una grafica coloratissima e degli sprite davvero apprezzabili. La versione iPhone disponibile in AppStore prende il nome di Thief Edition, incentrata, come accennato precedentemente, sull’esperienza single player.

Nel gioco potremo scegliere due differenti classi di eroi potendoli personalizzare secondo le meccaniche già apprezzate nel gioco in precedenza. Questa volta, però, non avremo a disposizione tutte le opzioni cooperative e “sociali” che caratterizzavano il prodotto nella versione su ricordata.

Per tutti gli amanti delle campagne solitarie questo MapleStory potrebbe dire molto, ma la perdita della componente online non può che rendere il gioco più limitato, anche se la fase di personalizzazione dei personaggi rimane intatta.

Se si eccettua l’assenza della modalità online questo MapleStory è un titolo dalle grandi potenzialità e può essere scaricato su AppStore al prezzo di 3,99€.

Caratteristiche di gioco:

  • Gioca come ladro o assassino con la possibilità di personalizzazione del proprio eroe
  • Facile da apprendere con un alto tasso di sfida sia per gli amanti di RPG che di action!
  • Scopri centinaia di tesori o equipaggiamenti per il proprio personaggio
  • Ore di gioco con quest dai finali multipli.
  • Mini-giochi
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi