Alien Cab – Un nuovo Flight Control a base di alieni

Se vi siete stancati di far atterrare aerei di linea pieni di passeggeri in vacanza, e stiamo parlando di Flight Control, potrete sicuramente gioire alla notizie dell’arrivo di Alien Cab, un line draw game davvero interessante.

Il titolo ricorda molto da vicino il summenzionato Flight Control in quanto occorrerà far atterrare navicelle aliene sui pianeti della galassia. Nel farlo, come al solito, dovremo tenere in considerazione determinati fattori. Anzitutto il colore della navicella determinerà l’area di atterraggio. In secondo luogo non sarà possibile far girovagare per lo spazio una navicella ad libitum: questa, infatti, dopo alcuni istanti esploderà facendoci scadere in un terribile Game Over.

Il livello di difficoltà salirà dopo pochi secondi e le richieste di atterraggio aumenteranno esponenzialmente. A noi, il compito di dirigere il traffico aereo ed evitare ogni tipo di impatto.

La grafica è davvero ben fatta, cartonesca, pastellosa e coloratissima. Anche il reparto sonoro sembra davvero interessante, con una musica coinvolgente e con un’effettistica di rilievo.

Alien Cab sarà presto disponibile su AppStore, speriamo solo che si mantenga in linea con Flight Control, non solo a livello di qualità e divertimento, ma anche per il prezzo. Vi terremo informati non appena il titolo sbarcherà, o meglio, atterrerà, su iTunes!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi