iPhoneItalia Redeem Contest è il nostro concorso quotidiano in cui mettiamo in palio codici promozionali per scaricare gratuitamente e legalmente applicazioni e giochi da App Store. Oggi mettiamo in palio 5 codici redeem per Le erbe medicinali di frate Atanasio, disponibile su AppStore al prezzo di 0,79€.
L’applicazione contiene nozioni di base di fitoterapia, oltre 250 schede di piante ed erbe, 90 riproduzioni a colori, più di 60 tra rimedi, cure e consigli che vi aiuteranno a conoscere l’antica arte del curarsi e stare meglio con i rimedi naturali. Per maggiori informazioni cliccate qui.
Il concorso termina alle 08:00 (ora italiana) di domani 09 agosto 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.
I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina in serata. Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA (qui la guida su come crearne uno).
Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).
Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.
I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!
Vincitiori:
- Jean;
- matto7;
- Jacky;
- Ruppolo;
- Creonte.
Congratulazioni!
News