Sezione iPhone Nano sul sito della XSKN

Sul sito della XSKN, nota casa produttrice di custodie per cellulari, è comparsa una nuova sezione dedicata all’iPhone Nano.

072405-iphonenano

Questa nuova sezione non fa che alimentare ancora una volta i rumor circa la possibile presentazione di una versione Nano dell’iPhone, di cui abbiamo già parlato in precedenza.

Ricordiamo che la stessa XSKN aveva sviluppato le prime custodie per iPhone 3G quando ancora il dispositivo non era stato presentato e proprio la società cinese aveva mostrato i primi disegni degli iPod Nano 4, questo perchè spesso le case produttrici di accessori hanno in anteprima notizie sui nuovi prodotti, proprio per trovarsi pronte al momento del lancio.

La XSKN non ha ancora mostrato alcuna immagine dell’iPhone Nano o delle sue custodie, ma questa nuova sezione del sito potrebbe essere un indizio importante, proprio perchè in precedenza la stessa società cinese non ha mai sbagliato “previsioni”.

Certo, potrebbe essere anche una semplice trovata pubblicitaria, dato che questo genere di notizie sono destinate a fare il giro del web.

Per saperlo, non ci resta che attendere il prossimo MacWorld.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor