Flip It disponibile a Luglio su AppStore – un gioco interamente dedicato al giroscopio dell’iPhone 4

Di giochi strano ne è pieno l’AppStore e con l’arrivo del nuovo iPhone 4 aspettiamocene delle belle. Proprio grazie al giroscopio inserito nel nuovo dispositivo, iniziano a circolare titoli piuttosto bizzarri incentrati proprio su tale aggiunta. Flip It è tra questi e sarà disponibile a Luglio al prezzo di 0,79€.

Jeybee, il creatore dell’applicazione Infonote per iPad ha annunciato, e mostrato con il video linkato poco sopra, Flip It un titolo casual in esclusiva per iPhone 4.

Flip It! utilizza il giroscopio dell’iPhone 4, l’ accelerometro, il sensore di prossimità e richiederà di compiere velocemente determinati movimenti con il proprio dispositivo. Tenendo saldamente l’iPhone in mano dovremo stare attenti agli ordini vocali impartiti dal titolo. Per poter completare un round e giungere al successivo dovremo completare tutta la sequenza.

Ci sono otto diversi movimenti che potremo eseguire: Sù, giù, sinistra, destra, fermo, shake, jab e coprire completamente la parte anteriore del dispositivo.

Si comincerà la manche con lo schermo rivolto verso l’alto e si proseguirà dando ascolto alla voce che proverrà dalle casse che, sempre con maggiore velocità, indicherà i movimenti da seguire.

Il gioco include due modalità di gioco con molteplici livelli di difficoltà per un totale di 38 sfide. La modalità Challenge ci metterà alla prova solo sulla velocità d’esecuzione dei movimenti, mentre l’opzione Survial aggiungerà anche un conto alla rovescia come ostacolo al nostro successo.

Sicuramente il gioco darà il meglio di sè in compagnia, potendo sfidare faccia a faccia i propri amici. Però, anche la modalità sinle player sarà in grado di offrire un buon grado di sfida, soprattutto per via del supporto OpenFeinr, Facebook e Twitter, in grado di far condividere gli score globali.

Flip It! sarà disponibile entro questo mese di Luglio al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi