Dagli USA arrivano numerose segnalazioni da parte di dipendenti degli Apple Store che, in queste ore, stanno ricevendo informazioni su una novità “rivoluzionaria” che Apple lancerà nei prossimi giorni.

La notizia è stata diramata attraverso i servizi interni all’Apple Store, tramite scritte e video con persone che urlano “E’ in arrivo!“, “Sarà qualcosa di grandioso!“, ma senza lasciar trapelare nessuna altra informazione.
Secondo le prime voci si tratterebbe di un nuovo servizio collegato proprio ai negozi Apple, che consentirebbe ai clienti di ricevere numerose informazioni sui vari prodotti in modo semplice e rivoluzionario, magari tramite l’utilizzo di appositi chioschi Apple messi nei pressi degli Apple Store.
Staremo a vedere…
−9%
1.339,00
1.219,00 €