Esclusiva: l’indirizzo iphonenano.com porta al sito della Apple

Avete mai provato a digitare www.iphone.com? Se lo fate, sarete portati direttamente alla pagina relativa sul sito Apple. Ora provate a digitare www.iphonenano.com e guardate cosa succede…

immagine-126

Ebbene sì,  anche in questo caso l’indirizzo vi porterà direttamente alla pagina dedicata all’iPhone sul sito ufficiale Apple.

Questo, sommato ai rumor dei giorni scorsi, potrebbe significare che un modello Nano dell’iPhone sarebbe imminente o almeno in programma. 

Facendo qualche indagine abbiamo scoperto che www.iphonenano.com non è di proprietà della Apple, ma è stato stranamente rinnovato nel luglio del 2008 (in concomitanza con l’uscita dei primi rumor sul Nano). Il sito è intestato ad un russo, ma allora ci chiediamo per quale motivo avrebbe voluto (e potuto) reindirizzare il suo sito su quello della Apple? Che sia una strategia di Cupertino per nascondere le prove?

Nessuno sa dirlo, come nessuno può dire se questo iPhone Nano ucirà mai, anche perchè questa notizia, pur essendo un indizio importante, non ne è certo la prova.

Tra l’altro, anche un altro indizio è trapelato in rete, e cioè l’immagine di un case dedicato all’iPhone Nano.

iphone

Si ringrazia l’utente Giulio per la segnalazione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News