iH8Sn0w: la nuova versione di Sn0wBreeze arriverà tra qualche ora [RILASCIATO – AGGIORNATO]

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del rilascio imminente di una nuova versione di Sn0wBreeze in grado di effettuare il jailbreak (tethered) su iPhone 3GS con nuovo iBoot. Inoltre, vi avevamo fornito una guida per eseguire il processo manualmente in attesa del rilascio definitivo del tool. Tuttavia la guida in questione non era semplicissima da seguire e per questo ne abbiamo sconsigliato l’utilizzo agli utenti meno esperti, in attesa del rilascio ufficiale del nuovo programma. Oggi iH8Sn0w comunica attraverso Twitter che il tool è stato ultimato è il suo rilascio è previsto nelle prossime ore.

Con Sn0wBreeze V1.7 sarà possibile effettuare il jailbrak dell’iOS 4 su tutti gli iPhone 3GS con nuovo iBoot (scopri la versione del tuo iBoot) e anche sugli iPod Touch di terza generazione, modelli MC inclusi. È necessario, prima di cominciare, aver salvato il prorpio certificato ECID del firmware 3.1.2 in modo da poter effettuare un downgrade a questo firmware in caso abbiate aggiornato il vostro iPhone ad una versione più recente del software di sistema.

iH8Sn0w comunica che, non essendo stati utilizzati nuovi exploit in questa release di Sn0wBreeze, il suo tool non sarà compatibile con l’iPhone 4, almeno per il momento.

Ovviamente non appena il tool sarà rilasciato vi forniremo il link per il download assieme ad una guida per eseguire il jailbreak in tutta tranquillità.

Aggiornamento: il tool è appena stato rilasciato, non appena avremo ultimato il download dello stesso provvederemo a fornirvi una guida completa per eseguire il jailbreak dell’iOS 4 sui vostri dispositivi. Potete scaricare Sn0wBreeze 1.7 da qui (Windows).

Aggiornamento 2: iH8Sn0w comunica a tutti i possessori di un iPhone 3GS o di un iPod touch di terza generazione di pazientare ancora per qualche minuto. L’hacker ci ha comunicato di essere al lavoro per redigere un tutorial completo nel quale mostrerà come utilizzare i nuovi metodi di sblocco per i dispositivi con nuovo iBoot.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak