Un iPhone Nano al MacWorld 2009?

Se ne era già parlato tempo fa, ma ora a riprendere la notizia di una possibile presentazione dell’iPhone Nano al prossimo MacWorld di Gennaio è il sito idealschina.com, che fu il primo a fornire una descrizione accurata dell’iPhone 3G due mesi prima della sua uscita.

iphone_nano_01

Secondo idealschina.com, il nuovo iPhone avrà la stessa altezza degli attuali iPod Nano, ma sarà più largo e sottile e i contorni saranno identici all’attuale iPhone 3G.

Non sarà 3G, ma avrà i classici 3 sensori, la fotocamera e il display a specchio. I primi modelli saranno prodotti a partire dal prossimo 20 dicembre, con un assemblaggio di circa 60.000/80.000 unità al giorno. 

La presentazione avverà, per bocca dello stesso Steve Jobs, al prossimo MacWorld, mentre la commercializzazione inizierà pochi giorni dopo.

L’iPhone Nano è pensato per chi non può permettersi un iPhone, in quanto il prezzo sarà molto inferiore, e verrà venduto da tutti gli attuali rivenditori del melafonino.

Ripetiamo, sono solo e soltanto VOCI che non hanno nulla di ufficiale, ma questa volta provengono da un sito che spesso ha indovinato le previsioni.

Perchè? Perchè trovandosi in Cina, come loro stesso hanno spiegato, hanno la possibilità di verificare e venire a conoscenza di tutti i movimenti nelle fabbriche in cui si assemblano gli iPhone (grazie a “spie” interne) e soprattutto si rifanno alle stesse notizie che pervengono ai produttori di case ed accessori, i quali vengono informati prima sui nuovi modelli per trovarsi poi pronti con la commercializzazione.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News