Iron Man: Aerial Assault disponibile su AppStore

Iron Man: Aerial Assault è un nuovo gioco disponibile su AppStore in cui impersonifichiamo il supereroe della Marvel nelle sole missioni aeree.

Titolo: Iron Man: Aerial Assault. Prezzo: 5.99€. Dimensione: 33,9 Mb. Link AppStore

In Iron Man: Aerial Assault controlliamo il noto super eroe Marvel nei combattimenti aerei, il tutto corredato da un’ottima grafica 3D ed effetti sonori coinvolgenti e ben realizzati.
ironaman_iphone

Lo scopo è quello di abbattere tutti i nemici (ne sono presenti davvero tanti e di varie specie) utilizzando touchscreen e accelerometro. Con il primo utilizziamo le armi a nostra disposizione, con il secondo ci muoviamo a destra o sinistra e controlliamo il mirino.
immagine-213

Dalle impostazioni è possibile regolare la sensibilità dell’accelerometro e il livello di inclinazione dell’iPhone, in modo da poter migliorare la giocabilità e i controlli stessi.

La longevità non è altissima, limitata a soli 12 livelli non difficilissimi. La grafica è fluida e ottimamente realizzata, così come il sonoro. Anche la giocabilità è buona, soprattutto per la gestione dei controlli intuitiva e veloce.

Richiede firmwrae 2.2

VOTI

Audio: 7,5
Gameplay: 7,5
Grafica: 8,5
Longevità: 6
Compatibilità iPhone: 8

Totale: 7,5


HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store