Microsoft Office Mobile sta per arrivare su iPhone?

29 Giugno 2010 di Andrea Cervone (@AndreaCervone)

All’interno dell’App Store figurano diverse applicazioni che consentono all’utente di modificare molteplici tipologie di files e documenti ma adesso sembra che Microsoft sia pronta a scendere in campo e a rilasciare pubblicamente la prima versione di Office Mobile anche per iPhone.

In un comunicato Microsoft è possibile scorgere alcuni riferimenti ad una possibile collaborazione con Apple:

Dopo l’alleanza recentemente annunciata tra Microsoft e Nokia stiamo lavorando per portare Office Mobile su centinaia di milioni di smartphone Nokia, seguiti da altre principali piattaforme per smartphone.”

L’OS 4 è sicuramente una delle migliori piattaforme mobile attualmente esistenti e questo lascia intendere un possibile interessamento da parte di Microsoft nei confronti dell’iPhone.

Considerando, inoltre, la recente inclusione di Bing come motere di ricerca all’interno di Mobile Safari non è da escludere l’arrivo più o meno imminente di una prima release di Microsoft Mobile Office per iPhone.

Via: TheiPhoneBlog

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.