Ultra Kid: Mystery of the Mutants – il platform 3D si mostra in un video trailer

Abbiamo già parlato di Ultra Kid in un nostro precedente post ma a parte qualche screen e poche informazioni sul titolo, non avevamo avuto modo di vederlo in azione. Ecco finalmente che toucharcade mostra, in esclusiva, un primo trailer di gioco. Il video sottostante mostra un gioco davvero promettente. Buona visione!

A detta degli stessi sviluppatori Ultra Kid per iPhone si ispira a grandi classici del passato come Kid Icarus, MegaMan o lo stesso Mario Bros. Insomma, già con queste premesse ci si aspetta un gioco di grande rilievo.

A livello grafico siamo sulla giusta strada, i modelli poligonali dei personaggi e dei vari background non sembrano dover invidiare nulla a molti platform game apparsi su varie console da gioco.

Dal punto di vista del gameplay il titolo riprende qualcosina dalla serie Super Mario Galaxy. Senza poter troppo scomodare il mostro sacro di Nintendo, è possibile, però, paragonare i due titoli rispetto al gameplay. A sessioni di gioco in 3D, si alternano, infatti, alcuni stage a scorrimento orizzontale, proprio come avviene nella serie Galaxy su Nintendo Wii.

Il gioco in questione ispira fiducia e non vediamo l’ora di poterlo testare. Purtroppo non si hanno ancora date di release ufficiali ma gli sviluppatori stanno lavorando sodo per poter rilasciare Ultra Kid su AppStore già il prossimo Autunno. Vi daremo maggiori comunicazioni non appena disponibili. Buona visione!

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi