Doodle Sky presto disponibile su AppStore – uno shooter aereo davvero originale

Il trailer che vi mostriamo in basso è relativo a Doodle Sky, prossimo shooter aereo che atterrerà a breve su AppStore.

A parte la grafica piuttosto originale, simile ad un disegno a mano su cartone, è interessante notare il gameplay proposto dall’applicazione. Attraverso il controllo touch guideremo la nostra/ le nostre navicelle spaziali. Come spesso accade nei prodotti del genere, sembra essere presente l’opzione di “Auto-fire”: quando la navicella è orientata sul nemico, questa sparerà a raffica e automaticamente missili  e proiettili sul nemico.

Oltre a semplici aerei, avremo a disposizione anche il supporto di altri mezzi. Il video mostra, ad esempio, un elicottero o un mezzo anti-stelath, in grado di individuare aerei militari altrimenti invisibili.

Le missioni cui saremo chiamati a rispondere sembrano essere piuttosto varie. Si passa dalla difesa della nostra base, alla protezione di un areo determinato fino alla eliminazione di ogni nemico presente a schermo.

Presente anche una modalità endless, simile ad una “survival mode” dove si andrà avanti fino ad un inevitabile abbattimento.

Doodly Sky supporta pienamente il sistema OpenFeint, permettendo anche di scambiare i propri risultati tramite Facebook o Twitter.  Supportati anche obiettivi sbloccabili con un’apposita sala trofei dove visualizzare le proprie vittorie!

Non si hanno ancora notizie certe sulla possibile data di rilascio e il sito ufficiale dell’applicazione riporta un generico “coming soon”. Vi renderemo conto della disponibilità del titolo su AppStore. Restate sintonizzati!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi