E3 2010: Hands on Predators by Toucharcade

L’E3 di quest’anno sembra dare davvero tante soddisfazioni a tutti i possessori di un dispositivo Apple. Tante le sorprese e gli annunci, sul campo videoludico, per il nostro melafonino. Dopo avervi dato conto del video di Sonic 4 e degli annunci fatti in casa Square-Enix, vi proponiamo un video hands-on, realizzato dalla redazione di toucharcade, avente ad oggetto “Predators”, un titolo con licenze ufficiali, basato sull’omonimo film in uscita, almeno in territorio a stelle e strisce, il prossimo 9 di Luglio. Vediamo insieme di cosa si tratta!



Il video che potete guardare poco sopra, mostra un po’ il gameplay di questo Predators. Nei panni di un predatore dovremo cercare di sopravvivere agli attacchi dei nemici, abbattendoli con ogni mezzo a nostra disposizione. Oltre alle classiche pistole, avremo a disposizione un arsenale, piuttosto vasto, con armi a lungo o a corto raggio. In più, saremo dotati di visori termici o tute mimetiche stealth per attacchi più strategici.

Il team di sviluppo responsabile di Predators è lo stesso di Guerrilla-Bob e, difatti, è possibile già intravedere alcune somiglianze tra i due titolo. Non è certamente l’aspetto grafico ad accomunare i due prodotti, bensì quello del gameplay e della visuale dall’alto.

Tra i nemici è possibile ammirare alcuni membri della gang Yakuza, oppure soldati russi piuttosto minacciosi. Il gioco, almeno nella campagna principale, ci vedrà impegnati all’interno di 24 missioni, un numero tutto sommato apprezzabile e in grado di assicurare una giusta longevità anche in virtù di un prezzo contenuto, fissato sin da adesso a 2,39€.

La release date per Predators è fissata, salvo imprevisti e ritardi di approvazione, per il prossimo 1 Luglio 2010. Vi terremo ovviamente aggiornati sull’uscita di gioco e sulle caratteristiche principali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi