[Anteprima iPhoneItalia] Panoramatic World, entra nella community di Panoramatic

iPhoneItalia è lieta di annunciare l’imminente arrivo su AppStore di una nuova applicazione chiamata Panoramatic World, un nuovo software gratuito realizzato dallo stesso gruppo che è riuscito a sviluppare Panoramatic 360, un ottimo software che permette di realizzare fantastiche foto panoramiche con il proprio iPhone.

Di seguito potete leggere la recensione che verrà pubblicata anche su AppStore:

Ora è tempo di condividere!

Dopo la realizzazione di Panoramatic 360 ci siamo resi conto che il solo strumento non era sufficiente a liberare l’enorme potenziale che
può costituire :

un’iPhone + un programma di fotografia + la possibilità di usarlo quando e dove si vuole

Cosi nasce Panoramatic World, una nuova app per entrare nella community di Panoramatic!
Navigando tra le foto della community, tutte realizzate dagli utenti, si nota il punto di vista personale di ognuno, uno scorcio difficile da catturare con sistemi automatici che risalta la capacità di fotografare particolari che solo l’uomo può cogliere.

Panoramatic World non è una semplice community, ma un viaggio per il mondo dove ognuno può fare la sua parte come fotografo o spettatore, sta a te deciderlo!

Panoramatic World permette di visualizzare, sfruttando la connessione internet del vostro dispositivo, tutte le foto caricate dagli utenti che utilizzano già Panoramatic 360, immortalando paesaggi e luoghi turistici da favola in splendide foto panoramiche. La nuova applicazione sarà presto disponibile su AppStore.
Ecco alcuni screens:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News