Too Late Contest – Day 1

Inizia oggi, con la prima giornata (Day 1) il contest Too Late, con il quale è possibile vincere ogni giorno 2 orologi cheap design Too Late. Ricordiamo a tutti coloro che hanno inviato la mail prima delle 00:01 del 5 dicembre 2008 che la loro partecipazione è stata annullata e devono inviare nuovamente l’email. Dettagli, regolamento e informazioni nel seguito dell’articolo.

Too Late… molto più di un orologio

Too Late non è un semplice orologio digitale in gomma waterproof, ma si tratta di un eccelso esempio di cheap-design (scovato nel Design Store del MoMA di New York). E’ minimale e pop, più che minimalista. Colore, colore e ancora colore.

Ogni mese sfumature nuove per adattarsi alle stagioni, alle collezioni moda, ai fenomeni di tendenza. Insomma, un gadget che non può mancare al polso del consumatore attento allo stile e al design, oltre che alla funzionalità, come l’utente di iPhone (e più in generale dei prodotti Apple).

Durata e funzionamento del contest

Il concorso dura 15 giorni, dal 5 dicembre 2008 al 19 dicembre 2008. Durante questi 15 giorni, verrà inserito quotidianamente un articolo attraverso cui verranno messi in palio 2 orologi Too Late al giorno. Ai fini dell’estrazione, ogni giornata inizia alle 00:01 e si conclude alle 23:59. L’estrazione avverrà quotidianamente tra tutte le partecipazioni valide pervenute nella finestra di tempo precedentemente indicata. I due vincitori verranno contattati tramite email e dovranno fornire entro 48 ore i propri dati di recapito, che verranno comunicati al management di Too Late (Cubica s.r.l.) per la spedizione del prodotto.

Come si partecipa al concorso

Per partecipare al concorso è necessario seguire questa procedura:

  • iscriversi al nostro forum
  • inoltrare la mail di benvenuto (che riceverete automaticamente al termine della registrazione) all’indirizzo [email protected] specificando il proprio nome e cognome

Ai fini dell’estrazione farà fede la data di invio della mail.

Chi è già registrato sul forum può partecipare ugualmente, inviando una email a [email protected], indicando: username, data di registrazione, nome e cognome.

Si ricorda che ciascuna persona può partecipare ad ogni giornata del concorso, purchè la registrazione sul forum sia unica e purchè si proceda con l’inoltro della mail di benvenuto per ogni giornata in cui si intende partecipare. Non sono ammesse partecipazioni multiple della stessa persona nella stessa giornata.

N.B. chiediamo che vengano specificati nome e cognome per evitare che la stessa persona possa partecipare innumerevoli volte usando nickname diversi.

Regole

  1. La partecipazione al concorso prevede l’accettazione delle condizioni riportate in questa pagina
  2. La partecipazione al concorso è gratuita, senza impegno, nè garanzie
  3. Sono ammesse a partecipare al concorso tutte le persone che abbiano compiuto la maggiore età, purchè residenti nel territorio italiano, che siano iscritte (gli utenti bannati sono esclusi automaticamente) al forum di iPhoneItalia.com
  4. Ogni persona può partecipare una sola volta a ciascuna giornata del concorso. Tentativi (o sospetti tentativi) di partecipazione multipla comporteranno l’esclusione automatica dal concorso.
  5. I vincitori non possono partecipare nuovamente
  6. Il sorteggio avverrà in modo casuale (con un generatore di numeri) ed è pertanto insindacabile
  7. Sono esclusi dalla partecipazione al concorso tutti i membri dello staff di iPhoneItalia.com (compresi i moderatori del forum), nonchè chiunque sia legato da rapporti di natura lavorativa o collaborativa con Too Late

Eventuali domande sul concorso sono da fare lasciando un commento a questo articolo.

Il valore complessivo del montepremi ammonta a 447,00 € (IVA incl.).
Il badge 2.0 presente nel banner è opera di CentralScrutinizer.it

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest