Zangief arriva in Street Fighter IV iPhone

Ricordate questo post qui? Bene, i desideri di alcuni giocatori si sono finalmente avverati, compresi i miei. Il nuovo personaggio preannunciato da CAPCOM qualche giorno fa per Street Fighter IV iPhone version è stato svelato. E’ lui! E’ Zangief!

Uno dei più forti combattenti presenti nel panorama di Street Fighter IV si è aggiunto al gruppo: trattasi del russo Zangief.  A volte si dice che l’abito non fa il monaco ma nel caso del personaggio in questione tutti i suoi muscoli devono far paura. Le prese, senza considerare poi la ultra, sono delle temibilissime armi nelle mani di chi è in grado di battagliare corpo a corpo. Di seguito vi mostriamo il filmato tratta da ign, nel quale viene mostrato il ciclone rosso in azione.

Sembra che ancora una volta CAPCOM abbia deciso di fare le cose in grande, e il picchiaduro per eccellenza uscito tempo addietro sul melafonino sta pian piano ingrandendo il proprio roster. Cammy, è già stata annunciata tempo fa. Restiamo dunque in attesa degli aggiornamenti promessi dal team di sviluppo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi