Hector Badge of Carnage – Episodio 1 – 1 codice reedem in regalo da iPhoneItalia

Dopo avervi presentato la recensione di Hector Badge of Carnage – Episodio 1, iPhoneItalia vi regala un codice di gioco, così da poter testare con mano il prodotto.

Per parteciparr al contest potete lasciare un messaggio con la scritta “partecipo”. Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che verrà contattato in forma privata con il codice.

Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA (qui la guida su come crearne uno).

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

N.B. Se posso permettermi un consiglio, invito a partecipare coloro i quali conoscono la lingua inglese, altrimenti il gioco risulterebbe totalmente ingiocabile!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News