Milestone XT720 con fotocamera da 8MP

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Come sicuramente avrete notato da tempo, siamo sempre alla ricerca di dispositivi che potrebbero minacciare il nostro amato iPhone. Oggi vogliamo farvi notare il nuovo Milestone XT720 riportando di seguito le caratteristiche tecniche.

E’ stato ufficializzato il nuovo Motorola Milestone XT720 e come si poteva immaginare, sarà equipaggiato con un hardware di tutto rispetto. Vediamo in dettaglio alcune delle caratteristiche principali:

  • display da 3.7 pollici capacitivo con risoluzione 480×854 e full touchscreen;
  • processore Cortex A8 da 550 mhz;
  • monta il OS Android 2.1;
  • fotocamera da 8 megapixel con  flash Xenon;
  • video in HD a 720p e relativa porta HDMI;
  • radio FM incorporata;
  • Bluetooth;
  • Wi-Fi b/g;
  • GPS integrato;
  • 10.2Mbps HSDPA;
  • autonomia batteria di 9 ora in conversazione e 320 in standby.

Di seguito un video:

Milestone XT720 sarà disponibile già entro fine mese nei mercati selezionati, mentre per quanto riguarda il prezzo, non sono state ancora rilasciate dichiarazioni.

Cosa ne pensate, il dispositivo in questione potrà essere considerato una minaccia per Apple?

[fonte]

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 35

  1. Michele
    Non si può confrontare! Ma xk non si capisce che nessun telefono può essere paragonato all'iphone?!
  2. beh in realtà caro michele,se non sei un fanboy sfegatato ti interessi anche della concorrenza.... cmq secondo me dipende dal prezzo... se è più basso dell'iphone (non credo) potrebbe dare qualche grana,ma cmq non ci conterei troppo,hardware di tutto rispetto ma personalmente android non mi garba al 100 %
  3. Beh piano con l'os 4.0 l'iphone sarà ancora più avanti ma ce da dire che questo froyo merita, la concorrenza si è fatta sotto e ora offre una nuova opzione per i tanti a cui non piace l'iphone. Rimango felicissimo di usare l'iphone ma una prova la darei a uno di questi dispositivi. Li ritengo validi, anche se non a questo livello.
  4. Michele
    Io sono dell'idea che un prodotto Apple viene solo cercato dall'utente! Nel senso che un untente e' spinto all'acquisto di un prodotto Apple xk da che e' più affidabile e ha un suo funzionamento tutto particolare come un mac in generale e l'iPhone..... Non siete d'accordo? E per quello che dico che altri telefoni non si possono mettere a confronto! E come un mac con il pc
  5. Alessandro
    Io nelle prossime settimane deciderò che fare, se restare con OSX o passare ad Android. Tutto dipende da quello che verrà presentato questa sera. Al momento per me Android 2.2 aka Froyo è in netto vantaggio su OSX 3.1.3, ma sarebbe da pazzi non aspettare e vedere cosa combinerà Apple e in ogni caso bisogna ringraziare Android per aver fatto si che la Apple si rimboccasse le maniche... o almeno spero @Michele... io uso Mac da un po' e dire che Snow Leopard sta a Windows come OSX per Iphone sta ad Android significa non sapere assolutamente nulla su Android...
  6. Michele
    Piano! Io parlo della concorrenza in generale! Anche io uso mac da un po e si può confrontare mac/Windows ma non (esempio) Linux open souce! Quello lo so! Ribadisco: concorrenza generale!
  7. Che poi, come io preferisco windows a mac (per il semplice fatto che con mac non posso fare le cose che mi servono per lavoro e studio) puo esserci gente che preferisce android per l'essere un os aperto. Quindi per loro si, è un iphone killer a tutti gli effetti
  8. Acatama
    Esteticamente nn mi piace questo minestrone ;) poi Come processore e tt il resto è da vedere e confrontare, anche se credo che l'iPhone resta ancora numero 1
  9. banned^^
    ha il procio precedente a quello del 3gs.....le operazioni le fa fare ai mpixel della fotocamera?? peccato x' nn è brutto...
  10. Washakie
    3.7 pollici... mah... Aspettiamo l'HD3...
  11. Per me si potrebbe parlare di un confronto solo quando anche gli altri smartphone avranno uno schermo così performante nel touch come quello dell'iPhone. A me piace molto Android, ma i noti problemi dello schermo del Nexus One/Desire mi fermano al mio 3Gs. Spero che il nuovo Samsung Galaxy S abbia un touch almeno pari all'iPhone, allora ne parleremo di concorrenza vera.
  12. Stefano Lavori
    Secondo me il vero punto di forza di iPhone è l'App Store assieme ad iTunes, migliaia di App, giochi, musica, libri in mobilità anche se a pagamento.....però c'è sempre il JB... Purtroppo il punto debole di Froyo è proprio il fatto di "essere aperto" tutto free o quasi, questo non spinge le software house più rinomate a sviluppare softaware di qualità per poi renderli disponibili a gratis... almeno i software sviluppati per la piattaforma iPhone garantiscono degli introiti e questo lo mette in vantaggio nei confronti della concorrenza....
  13. A me ste abbreviazioni........ Procio....... come si fa a dire stronxate del genere. Mah
  14. Alessandro
    @Michele Ciao Michele, personalmente non sono d'accordo con te. Io ho da sempre iPhone e acquisterò subito il 4G però, al momento, desire è diventato il mio tel principale e iPhone il secondo telefono... Magari con il 4G invertirò di nuovo le SIM perché ovviamente la novità va provata, però ti assicuro che, se prendi in mano un android e lo tieni per un po' di tempo, avrai molto da ricrederti sulle tue affermazioni. Comunque, in conclusione, io non amo apple, google, microsoft o altro... Io amo la tecnologia, perciò i miei cambiamenti di preferenza sono molto molto frequenti... :-)
  15. @cionni: scusa, cosa fai con Wind...,che non fai con mac?
  16. Sono d'accordo con Vito, per essere concorrenziale uno smartphone deve possedere un touch screen alla pari del nostro iphone. Android promette bene e l'idea che sia del tutto open mi stuzzica parecchio!
  17. Jerrino77
    In effetti il processore di questo milestone é già indietro.. Comunque l'iPhone è un termine di paragone solo per chi ha gli iPhone, e questo ne è l'ennesima dimostrazione.. Tutti stanno implementando il multitouch (che non l'ha inventato Apple), mettendo però più cose che possono essere utili (fotocamera migliore, bluetooth, radio..) che ad Apple non importano.. Il problema è che il 70% degli utenti iPhone non sanno neanche cosa siano queste cose, stanno bene così e hanno l'iPhone solo perchè fa "fico".. Poi chi se ne frega se la batteria non dura niente, niente Flash, niente multitasking, niente Bluetooth... Continuo?
  18. @Stefano Lavori: Scusa, ma il tuo discorso non sta in piedi. Le case produttrici sviluppano per l'iphone semplicemente perché è più in voga non perché Android è open.
  19. @Alessandro: Che te ne pare dell'esperienza touch nel confronto tra Desire e iPhone. Come ho scritto prima, a me comincia a piacere il Galaxy S. Ma se non mettono apposto questo reparto, pazienza...
  20. è un bel cellulare niente da dire,ma quello che manca a tutti gli "ammazza" iphone è la mancanza di tutta la struttura che iphone ha dietro a partire dall'app store.se andiamo a vedere l'iphone 3gs non ha potenzialita hardware irraggiungibili pero ha successo perche apple lo ha reso semplice e diverso da tutti gli altri.come l'ipad,tutti dicevano che non serviva e ora che è uscito ha battuto ogni record e perche?!? perche gli ultimi prodotti apple come ipod e iphone hanno avuto successo,perche si riconoscono sempre dallo stile (think different appunto),e dalla capacita di fare tendenza.solo dal nome si caratterizza,lo chiamiamo iphone non apple,mentre un nokia non è detto che sia sempre chiamato col nome anche perche di nokia balckberry e samsung ne escono un sacco ogni anno.
  21. @tatoca architettura purtroppo i software grossi di progettazione non esistono per mac, esiste solo l'obrobrio di archicad, che va bene per pincionare ma sicuramente non per lavorare bene. non per nulla colleghi e amici con mac sono obbligati a partizionare per installare windows in bootcamp, visto che parallel non è abbastanza performante per supportare questi programmi. Capirai che quindi non spendo 2000 euro per installare windows in partizione, perchè con 2000 euro prendo un notebook windows con hardware migliore. Piacerebbe anche a me esistessero questi programmi per mac, uso mac e per il resto vado da dio. Ma c'è questa limitazione per me molto importante
  22. per me è un buon cellulare ma quell che manca è la struttura che iphone ha dietro a partire dall'app store.l'iphone e tutto quello targato apple,fa tendenza,magari come cellulare dal punto di vista hardware non è un granche,ma ha successo per la semplicità con cui è stato pensato da quelle caratteristiche che altri cellularei prima non avevano e perche si riconosce dagli altri(lo chiami iphone non apple come puo succedere con cellulari nokia o samsung che come minimo non si sa nemmeno il nome)
  23. Michele
    Burner: pienamente d'accordo!
  24. @Michele: in fin dei conti, siamo tutti in attesa delle 18.45 per poi poter far l'ordine ahah
  25. @cionni: magari x autocad???e' già in versione beta x mac
  26. Scusate, poco fa su tilimi sentivo parlare di un link in video streaming dal keynote?????????
  27. Michele
    Mamma mia fremo.... Cmq io ho usato dal 1995 Windows fino l'anno scorso! Nokia per 11 anni e Samsung, Motorola e nec fino l'anno scorso! Ero anch'io un maniaco Dell hardware ma poi ho scoperto i prodotti Apple! E' il software a fare la differenza! E vi garantisco che passando ad Apple ho scoperto che prima del passaggio ho buttato via solo soldi!
  28. @Tatoca: no direi che autocad va bene per imparare ad esempio, ma metti caso si debba usare quello ok, devi affiancarlo a un grosso programma di rendering! ed è in beta, un grosso studio non può permettersi di lavorare con programmi in beta. i programmi di nemetschek della acca, solo su windows girano, e girano bene direi, finche non saranno implementati completamente su mac, per quanto mi riguarda, un cambio non posso farlo. (ho anche un macbook ma quello sempre a casa per navigare e per gli extra)
  29. sembra una fotocamera!
  30. Skelektron
    cortex A8 da 550 MHz? HTC non monta sui terminali di fascia alta niente sotto il GHz e pianifica di montare in futuro robe da 1,5 GHz, e questi se ne escono con un processore inferiore a quello del 3GS, che stasera sarà rimpiazzato da qualcosa di ancor più potente??? Secondo me questi puntano ai bimbiminkia che si vantano dei megapixel delle fotocamere dei propri telefoni, e non sanno cosa conta veramente nei terminali dai 500 euro in su, cioè potenza computazionale e os (che almeno quello qui ci sta, ma da solo non basta)..
  31. @Skelektron: QUOTO! iPhone 3Gs con i "pochi" 3 Mpx registra video ottimi, perchè il hardware dietro alla fotocamera è ottimo. La potenza è nulla senza controllo...
  32. Argento
    @Tatoca: Anch'io uso win per lavoro e mac per diletto.. Ho un tablet pc hp con win7 e Dock station che non cambierei per nulla al mondo. Oltre a tutte le funzioni di un pc posso usarlo come blocco note e come supporto con una Lavagna luminosa è imbattibile potendo usare lo schermo come un foglio di carta oppure per scrivere sopra ad un PowerPoint mentre viene prooiettato e molto altro ancora. iPhone comunque su tutto... Non mi sono mai trovato tanto bene con uno smartphone.
  33. è eccezionale motorola tornerà grande
  34. sammypeter
    Fotocamera da 8 megapixel? Ma, spiegatemi una cosa: è un cellulare o una macchina fotografica? L'iPhone tra le altre cose mi piace perché sa mantenere un giusto equilibrio in tutta la faccenda. La macchina fotografica sul telefonino serve per fare un certo tipo di foto, per le quali anche un 3 o 5 megapixel vanno bene: foto, non dico proprio usa e getta, ma quasi. Se voglio fare foto di un certo livello, mi faccio una reflex da 12 megapixel e supercaratteristiche varie...
  35. Giova76
    8 mpx... Una delle caxxate più grosse per abbindolare neofiti inconsapevoli.. cosi tanti pixel su di un sensore microscopico, appena le condizioni di luce non sono ottimali, ti sgrana tutto.. Come mai una reflex di buona taglia ne ha solo 4mpx in più, ma su di un sensore che è 10 volte più grande?? RUMORE!!!! Prendete qualche lezione base di fotografia, please

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
LIVE
23-26 giugno
Offerte Prime Day
Amazon_logo
Vedi Offerte LIVE