CONTEST: “Welcome iPad”! Vinci un iPad con Gameloft e iPhoneItalia! [ULTIME ORE]

Siamo onorati di annunciarvi che, per celebrare insieme il lancio di iPad in Italia, Gameloft Italia, iPhoneItalia ed iPadItalia organizzano un contest davvero unico. In palio un Apple iPad Wi-Fi da 16GB!

Per partecipare al concorso avete ben due possibilità per vincere:

1. Iscrivervi ai canali Twitter di @gameloft_italy@iphone_italia cliccando sul tasto Follow e, una volta diventati followers dei due canali, scrivere il seguente tweet e pubblicarlo:

RT: VINCI un IPAD con Welcome iPad Contest! & segui @Gameloft_Italy @iphone_italia per vincere un iPad! Info qui: http://bit.ly/bS4D8o

2. Diventare fan della pagina Facebook di Gameloft e poi scrivere un commento su questa pagina (link), dopo aver cliccato su “Mi piace” nella nostra pagina.

Potete partecipare sia su Facebook che su Twitter: avrete così una doppia chance di vittoria! Tra tutti i partecipanti verrà estratto il fortunato vincitore che si vedrà recapitare direttamente a casa un Apple iPad Wi-Fi da 16GB.

Il contest termina venerdì 11 giugno 2010 alle ore 23.59. Gameloft Italia provvederà all’estrazione casuale del vincitore tra tutti i partecipanti (Twitter e Facebook) e il nominativo verrà comunicato sul Gameloft Italia Blog entro giovedì 17 giugno 2010. Il premio sarà consegnato entro il mese di luglio 2010

Possono partecipare al concorso solo i residenti in Italia, ad esclusione dei membri della redazione e dello staff del forum (moderatori) di iPhoneItalia/iPadItalia e lo staff di Gameloft Italia. Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta per ognuna delle due modalità: tentativi di partecipazione multipla usando account diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

Buona fortuna a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News