Firmware 2.2: ecco i miglioramenti ‘nascosti’

iPhoneAtlas ha pubblicato un’interessante lista di features introdotte con il firmware 2.2 che non comparivano nell’elenco del change log, ma che sono state scoperte e segnalate da numerosi utenti. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

  • Formattazione delle email HTML – La visualizzazione delle email HTML è migliorata. Mentre in passato molti messaggi HTML venivano visualizzati con una dimensione del font troppo piccola per essere letta su iPhone, ora Mail mostra per una frazione di secondo il messaggio originale, ma poi adatta la dimensione del font, in modo che sia leggibile.
  • Indicatore di riproducibilità per i contenuti embedded di YouTube – In Safari, i video di YouTube sono sempre stati sostituiti da un’icona che segnala la presenza di un contenuto multimediale in Flash. Cliccando sull’icona, fino al 2.1, si apriva YouTube ma non sempre il video era visualizzabile con l’applicazione YouTube, perchè non tutti i video di YouTube hanno l’encoding compatibile con iPhone. Con il firmware 2.2, invece, se il video sarà visualizzabile comparirà la solita icona, altrimenti comparirà un’icona grigia con una barra sul tasto play, per indicare la non riproducibilità del video dall’applicazione YouTube.
  • Slide-deletion per i podcast – Oltre ad aver aggiunto la possibilità di scaricare i podcast tramite l’applicazione iTunes (tramite Wi-Fi o rete cellulare), ora è anche possibile cancellare i podcast tramite slide-deletion.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News