iPhone Magazine: la rivista interamente dedicata all’iPhone

iPhone Magazine è la prima rivista italiana interamente dedicata all’iPhone che, con nostro immenso orgoglio, collaborerà con iPhoneItalia per quanto riguarda la pubblicazione delle News. Inoltre, la redazione del magazine ha voluto fare un regalo a tutti gli utenti del nostro sito…

Il primo numero di iPhone Magazine è già in edicola al prezzo di 5,90 euro. Gli argomenti trattati sono molto interessanti e si va dalla recensione dettagliata di alcune applicazioni (come Palringo, Facebook e Air Sharing), allo speciale sulle migliori applicazioni presenti su AppStore.

Non mancano nemmeno i Tutorial su come convertire i video per renderli compatibili con l’iPhone, come impostare un account Gmail o l’articolo dedicato allo sblocco del dispositivo e tanto altro ancora.

Insieme alla rivista è allegato anche un CD con, tra l’altro, vari programmi per convertire formati video e renderli compatibili con iPhone.

Come vi abbiamo accennato all’inizio, la redazione di iPhoneItalia collaborerà con iPhone Magazine nel fornire parte delle notizie che verranno poi pubblicate nella sezione News della rivista.

La stessa redazione di iPhone Magazine ha poi voluto fare un regalo a tutti gli utenti di iPhoneItalia, che potranno così scaricare l’intero articolo (davvero ben realizzato!) dedicato a Remote e preso direttamente dalla rivista, semplicemente cliccando su questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News