Mobigames al lavoro su due nuovi giochi – 1 è già pronto!

I Mobigame studios, creatori di Edge e Cross Fingers , hanno inviato ad Apple un nuovo gioco. Questo, quanto è possibile leggere da un recente post su Twiitter: “Inviato un nuovo gioco al team Apple”.

In realtà vige ancora uno stretto riserbo su ciò che il titolo offrirà. Tutto ciò che MobiGames ha attualmente dichiarato fa riferimento alla qualità del titolo. A detta del team di sviluppo stesso si tratterà di “uno dei più divertenti giochi mai visti su iPhone”.

Rispondendo però ad una esplicita richiesta della redazione di toucharcade, David Papazian di MobiGames ha risposto che attualmente il team è al lavoro su due diversi titolo.

Il primo, è un “ambizioso gioco 3D”, mentre il secondo è un  “un gioco vecchia scuola con tanto divertimento.”

Papazian si è anche soffermato su alcuni dettagli del gioco, dove impersoneremo un camionista solitario di nome Jack (che fantasia!), e dovremo attraversare paesaggi americani in puro stile Russ Mayer. Il titolo ci metterà sulle tracce di Alpha, una bomba mozzafiato bionda a bordo di una corvette rossa fiammante.

Lo stile animato, i suoni, le melodie e l’atmosfera generale di questo gioco lo renderanno, a detta del team, uno dei più divertenti mai visti su iPhone.

Aspettiamo di vederlo in azione!

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store