Gizmodo ha rilasciato un nuovo video che dimostra come Apple camuffi i suoi propotipi.

Dal video si vede chiaramente che Apple utilizza una cover apposita per nascondere il prototipo e camuffarlo da iPhone 3GS.
La custodia, in plastica nera rende arduo scoprire che si tratta di un prototipo, se non guardandolo con molta attenzione.

Addirittura sono stati utilizzati anche degli appositi tasti per nascondere i vari tasti hardware come quello di accensione o i tasti volume.

La cover in sè non è neanche delle migliori e non si adatta perfettamente al prototipo. Malgrado questo riesce comunque a camuffarlo in modo davvero credibile…
Molti si chiedono a cosa serve camuffare un prototipo, se tale tipologia di prodotti dovrebbe restare “chiusa” all’interno dell’azienda. Bene, da fonti vicine ad Apple, sembra che coloro che sono autorizzati a provare tali prototipi devono usarlo come un telefono normale, quindi portarlo in giro, usarlo per lavoro, collegarsi in 3G da varie posizioni, controlalre la compatibilità con i vari router ma non solo: gli stessi sarebbero autorizzati a mostrare le funzioni dei prototipi (e non l’aspetto) ai familiari stretti, proprio per avere le prime impressioni dagli utenti finali.
News