Domani 23 Aprile 2010 l’AppStore accoglierà una versione speciale di Mini Squadron, arcade fight game acclamato da tutta la critica internazionale. Diamo uno sguardo ai contenuti di questa special edition.
Anzitutto sarà il reparto grafico e lo stile del disegno a subire una rivisitazione. Questa Special Edition sarà l’occasione per rendere il paesaggio ancora più colorato e stravagante di prima. Gli sviluppatori hanno avuto carta bianca nel disegno dei nuovi aeroplani, così che il gioco possa risultare ancora più allegro e completamente lontano dal realismo.
Il titolo risulterà leggermente più difficile grazie ( o a causa che dir si voglia!) di un aumento del numero di nemici da abbattere. A dire il vero, gli sviluppatori, non hanno inteso trasformare il prodotto in un gioco per soli hardcore gamer, ma sperano che questa nuova introduzione possa rendere più divertente l’esperienza offerta.
Il prezzo di vendita dovrebbe essere di 0,79 centesimi di euro per ogni set di due livelli aggiuntivi, mentre i primi due contenuti dovrebbero risultare totalmente gratuiti.
[via]
