Gizmodo restituisce l’iPhone 4G ad Apple…in pezzi!

Prima di restituire effettivamente il dispositivo 4G ritrovato nei giorni scorsi e pagato la bellezza di 5000 dollari, Gizmodo ha deciso di analizzare da dentro il nuovo modello di iPhone.

Quali saranno le reazioni di Apple? A dire il vero la casa di Cupertino non ha specificato, nella missiva di richiesta, in quali condizioni pretendeva il dispositivo, quindi che sia completamente smontato pezzo per pezzo non dovrebbe fare alcuna differenza.

A parte le facili battute, dalla foto soprastante si evincono dettagli importanti. Anzitutto si nota un chip SoC più piccolo rispetto alle precedenti revisioni, che unito alla nuova batteria più grande (quasi la metà dell’intero telefono!), dovrebbe assicurare una durata maggiore della batteria rispetto al passato.

Sicuramente un’ottima notizia quella della life battery, anche in virtù del versante mobile gaming:  chiunque utilizzerà il nuovo iPhone anche come piattaforma di gioco, potrà giovarsi sicuramente di una durata batteria maggiore.

La batteria, inoltre, non è sostituibile dall’utente. In generale tutti i componenti sono più piccoli rispetto ai precedenti modelli, ma su nessuno è presente una indicazione che possa farne capire la provenienza (per questo Gizmodo non può confermare che lil chip utilizzato sia quello di Apple).

Piccola curiosità: negli USA moltissime trasmissioni televisivi hanno dedicato spazio alla notizia del prototipo rubato. Se volete vedere qualche video, cliccate qui.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori