Hairstyle: Il miglior modo per provare un nuovo taglio di capelli senza rischi e ripensamenti

Hairstyle è una vecchia applicazione per iPhone che ora si rinnova con la versione 2.0. La sua caratteristica? Poter provare decine di tagli di capelli sulla propria testa!

Il primo e più famoso hairstyler per iPhone venne commercializzato nell’ottobre del 2008, frutto del lavoro appassionato di un parrucchiere australiano, Roy Caccamo, con 25 anni di esperienza nel campo (nonché il primo a dedicarsi all’hairstyle virtuale su Internet) e di due danesi: Henning Kabel (programmatore) e Gurli Behrens Madsen, direttore grafico creativo, entrambi con alle spalle anni ed anni di successi.

Hairstyle ti permette di provare un nuovo look direttamente da iPhone o iPod touch in pochi secondi. L’applicazione ti offre anche 125 tagli diversi, vari tipi e lunghezze di capelli e 53 tonalità di colore tra cui scegliere direttamente dal tuo iPhone. Scattati una foto con il tuo iPhone o caricala direttamente dal tuo album fotografico e scopri come ti sta il look che avevi in mente di farti…

“Più che mai le persone si sentiranno libere di provare nuovi tipi di pettinatura senza stravolgere il proprio look” ammette Roy Caccamo. “Hairstyle permette di avere un’anteprima di come appariremmo con un determinato taglio di capelli e mostrarlo in anticipo ad amici, parenti e parrucchieri“.

Hairstyle ti permetterà anche di avere accesso ad altre informazioni, come:

  • Tipo di capello
  • Forma del viso
  • Tecniche e prodotti legati allo stile.
  • Consigli utili durante il processo di scelta.
  • Cosa provare o evitare
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store