CITROËN DS3, la tua DS3 su misura te la svela l’iPhone

CITROËN DS3 è un applicazione presente su AppStore grazie alla quale sarà possibile stabilire quale DS3 è adatta allo stile di vita che abbiamo.

Scheda AppStore:

Siete in procinto di acquistare una nuova automobile? Se la risposta è sì allora scaricate l’applicazione CITROËN DS3 che vi propone, tramite alcune domande riguardanti il vostro stile di vita, la vettura DS3 adatta a voi.

Terminate le domande, verrà mostrata la vostra personalissima CITROËN DS3. Se però volete cambiare colore di qualche particolare, ad esempio non vi piacciono i cerchi delle ruote, il colore del tettuccio o della carrozzeria, ecc, avete la possibilità di modificare il tutto a vostro piacimento.

Infine, inseriti tutti i settaggi, potete condividere le immagini della DS3 personalizzata tramite Facebook e Twitter, rendendo partecipi tutti i vostri amici.

Inoltre avete la possibilità di accedere al DS3 Magazine, un ricchissimo contenitore di news su argomenti personalizzati come design, gastronomia, fashion e tanto altro, il tutto aggiornato settimanalmente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store