Zippy Finger: un moderno “acchiappa la talpa”

Oggi vogliamo presentarvi Zippy Finger, un gioco dal gusto arcade che ha come obiettivo quello di “schiacciare” gli animaletti che escono dai buchi.

1

VEDI SU APP STORE

 

Nel gioco bisognerà schiacciare tutti gli animaletti che spunteranno fuori dai buchi. Il gioco è molto simile ai famosi giochi con martello in stile anni 90 (ad esempio “acchiappa la talpa”). Il gioco si divide in 4 livelli di difficoltà per adattarsi alle esigenze di tutti. Bisogna toccare gli animali appena escono dalla loro tana, ma bisogna anche fare attenzione alle bombe. Se per tre volte non si riesce a fare tap in tempo sull’animale, prima che questi sparisca dallo schermo, il gioco finisce.

E’ possibile confrontarsi con gli amici grazie all’integrazione con il Game Center di Apple. Sono disponibili 4 classifiche differenti, una per ogni livello di difficoltà. Zippy Finger è gratuito ma presenta dei contenuti aggiuntivi disponibili tramite acquisto in-app, inoltre  pesa circa 29,9MB, è localizzato in italiano e in inglese e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare.

Zippy Finger è disponibile per iPhone e iPod Touch gratuitamente su App Store. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store