01
giu 2009
XMS7: invia MMS gratuiti verso numeri Vodafone e PosteMobile
XMS7 è un’applicazione che consente l’invio gratuito di messaggi MMS (solo testo) verso tutti i numeri Vodafone e PosteMobile sfruttando una qualsiasi connessione internet.

Titolo: XMS7. Prezzo: 2,99€. Dimensione: 800 Kb. Link AppStore. Fw 2.2
Il programma funziona sia in WiFi che in 3G. In quest’ultimo caso, se non si ha una connessione flat, il costo del messaggio è comunque irrisorio dato che vengono scambiati solo 2Kb per messaggio inviato.
Dalle impostazioni è anche possibile settare il nome che comparirà al destinatario, la firma, o far comparire automaticamente l’ultimo destinatario e/o Sms creato.

Giuseppe Migliorino (1 giugno 2009 1:59)







Pingback: XMS7 e Amore Rispondi in offerta speciale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Pingback: iPhone Italia - Il blog italiano sull'Apple iPhone 3G
Pingback: » XMS7: aggiornamento indispensabile per il funzionamento dell’applicazione
Pingback: XMS7: aggiornamento indispensabile per il funzionamento dell’applicazione | AppleGeneration
Pingback: » XMS7 ora disponibile in versione lite
Pingback: » XMS7 e la pirateria
Pingback: XMS7 e la pirateria | AppleGeneration
Pingback: Merlink