With The Jailbreak You Can… (Part 2): ecco il secondo video con i migliori tweak di Cydia realizzato da iPhoneItalia

Meno di un mese fa vi abbiamo proposto un piccolo progetto che onestamente non pensavamo potesse avere tanto successo sia tra i nostri utenti sia a livello internazionale. Ci stiamo riferendo al video “With The Jailbreak You Can…” nel quale vengono mostrati, in sequenza, tutti i migliori tweak disponibili in Cydia in esecuzione su uno dei nostri terminali. Oggi siamo lieti di presentarvi il secondo video di questa piccola serie targata iPhoneItalia. Buona visione!

In questo secondo video ci siamo concentrati anche su qualche applicazione interessante disponibile in Cydia, tra cui iFile e FlashLight (solo per iPhone 4), e su alcuni importanti tweak non presenti nel primo video. Ovviamente ringraziamo tutti voi per gli ottimi feedback ricevuti dopo la pubblicazione del primo video e speriamo che anche la seconda parte sia stata di vostro gradimento.

Ripetendo quanto scritto in precedenza, siamo pronti a scommettere che ora, dopo aver visto questo filmato, molti di voi saranno più tentati ad eseguire il jailbreak. Abbiamo indovinato, vero?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità